Donare il 5×1000 al CRAS Rifugio Matildico è un gesto semplice ma di grande valore. Il nostro centro si occupa del recupero, della cura e della riabilitazione della fauna selvatica in difficoltà, con l’obiettivo di restituire gli animali al loro ambiente naturale. Ogni anno, migliaia di esemplari feriti o in pericolo vengono accolti, curati e salvati grazie al lavoro instancabile di veterinari, volontari ed esperti del settore.

Scegliere di destinare il proprio 5×1000 al Rifugio Matildico significa sostenere concretamente la biodiversità e la tutela dell’ambiente. Significa dare una seconda possibilità a rapaci feriti, piccoli mammiferi, uccelli caduti dal nido e molti altri animali selvatici che senza aiuto non sopravviverebbero.
Il centro svolge anche un’importante funzione educativa e di sensibilizzazione, promuovendo il rispetto per la natura e la diversità.

Donare il 5×1000 non costa nulla, ma può fare una grande differenza. È un atto di responsabilità verso il nostro territorio e le creature che lo abitano.

Sostenere il CRAS Rifugio Matildico significa scegliere un futuro più consapevole, più giusto, più vicino alla natura. Basta una firma per contribuire a un grande progetto di amore e rispetto per la vita.