STA PER ARRIVARE LA FESTA DELLA MAMMA

Il mondo degli animali è pieno di mamme che si prendono cura dei loro piccoli, proteggendoli dai pericoli del mondo esterno. Per la Festa della Mamma scegli un regalo speciale e aiuta a una mamma e i suoi cuccioli a tornare in libertà.

Il Centro Rifugio Matildico recupera diversi piccoli di riccio che devono essere nutriti fino al peso necessario per la loro sopravvivenza. Richiedono diversi trattamenti perché sono soggetti a parassiti e, prima di rilasciarli in libertà, vengono messi in appositi recinti di riambientamento alla vita selvatica.

Per la Festa della Mamma puoi adottare a distanza uno di questi animaletti. Noi ci prenderemo cura del “tuo” amico al quale potrai dare il nome. Vi terremo informati sulle sue condizioni, sui suoi progressi e vi manderemo delle foto. Quando sarà completamente autosufficiente, si potrà partecipare alla sua liberazione insieme ai volontari del Centro.

FAI UN REGALO SPECIALE PER LA FESTA DELLA MAMMA: visita la sezione dedicata del nostro sito per capire come adottare a distanza.